Trulli le Icone Ostuni, Puglia

Soggiorno nei Trulli

Le nostre camere godono di una location da sogno e sono immerse nella natura incontaminata dello splendido paesaggio rurale di Ostuni, circondate dalla quiete e dalla tranquillità più totali. Un luogo perfetto per trascorrere una vacanza unica ed esclusiva in Puglia, un’ottima occasione per staccare la spina. Verrete accolti nel modo semplice e caloroso tipico dei pugliesi e siamo certi che il vostro soggiorno diventerà un’esperienza indimenticabile.

Dormire nei trulli: un’esperienza unica

La nostra proprietà comprende 3 sistemazioni: I Trulli, Gli Ulivi e La Vite.
L’appartamento Gli Ulivi costituisce l’unità centrale della nostra proprietà, in quanto comunica da un lato con I Trulli e dall’altro con la camera La Vite, per cui, nel caso voleste prenotare più di una sistemazione, vi proponiamo principalmente le seguenti associazioni: Gli Ulivi ed I Trulli (per un massimo di 7 ospiti), Gli Ulivi e La Vite (per un massimo di 6 ospiti) oppure tutte e tre le sistemazioni (pacchetto “Full Property – 3 su 3”) per un totale di 9 ospiti. Chi lo desidera, potrà naturalmente prenotare anche I Trulli e La Vite, per un massimo di 5 ospiti: le strutture non sono comunicanti, ma sono comunque adiacenti e molto vicine.

Una calorosa accoglienza: Benvenuti in Puglia

Al vostro arrivo in camera troverete ad attendervi una piacevole sorpresa gastronomiche di benvenuto e acqua fresca, per un po’ di ristoro dopo il viaggio.
Nella zona giorno, tutte le sistemazioni sono dotate di frigo, macchina da caffè professionale (con miscela pregiata e dek) e bollitore.

Il nostro desiderio è quello di offrirvi un’occasione per vivere al meglio la vostra vacanza nello splendido scenario della campagna pugliese, a contatto con la natura, e godere delle cose semplici, dell’aria fresca, del meraviglioso panorama della Valle d’Itria, in un ambiente di pace e tranquillità estreme.

In bagno, a vostra disposizione, un kit all’olio d’oliva, spazzolino e dentifricio (mini taglia) e asciugacapelli. Per gli ospiti più piccoli, c’è la possibilità di aggiungere una culla da campeggio.
Mettiamo a vostra disposizione la biancheria da letto e da bagno, che viene cambiata giornalmente, mentre su richiesta sono disponibili accappatoio e telo mare.
In alta stagione (dal 20/06 al 10/09) avrete la possibilità di gustare ogni mattina una colazione tipica, dolce o salata, per deliziare il vostro palato.
Cosa aspettate? Prenotate subito il vostro soggiorno in Puglia e immergetevi nello splendido paesaggio del tacco d’Italia. Potrete, tra l’altro, vivere la fantastica esperienza di dormire nei Trulli a Ostuni.
Contattateci per ottenere un preventivo personalizzato, che soddisfi le vostre esigenze, in base al numero di ospiti, al periodo e alla disponibilità.

Prenota adesso

la tua vacanza