Trulli le Icone Ostuni, Puglia

La Vite

La vite è la camera doppia o matrimoniale del nostro bed and breakfast a Ostuni. Ideale per due ospiti, con un ampio bagno e veranda privata coperta, dalla quale è possibile ammirare lo splendido panorama della Valle d’Itria.

Un soggiorno da favola!

All’arrivo, gli ospiti verranno accolti con panzerottini dolci e cialde di benvenuto, per una primo assaggio della tradizione pugliese.
È possibile prenotare La Vite come camera doppia o matrimoniale, cioè con due letti separati o con un unico letto matrimoniale. È disponibile anche una culla da campeggio per gli ospiti che portano con sé un bambino.
La Vite, dotata di climatizzatore freddo/caldo, è una camera luminosissima e ben arieggiata, in quanto è dotata sia di una finestra che di una porta finestra. Quest’ultima conduce sul patio coperto, uno spazio chiuso su due lati consecutivi e occupato per un terzo da una panca in muratura lunga 2,60 m, disseminata di comodi cuscini per godere in totale relax della meravigliosa aria delle campagne pugliesi. Sempre sul patio, una consolle arredata con dei fiori ed un tavolino con sedie, il tutto ad uso esclusivo: un piccolo spazio fiorito e colorato a vostra completa disposizione, nel quale vi sentirete come in una favola, immersi in una piacevole tranquillità e pervasi da un senso di pace.

Una sistemazione accogliente e intima, con tutti i confort. La panca sulla veranda, cosparsa di cuscini, è comodissima. Stare seduti a contemplare il panorama è un ottimo passatempo per liberare la mente.

Scoprite tutte le nostre proposte di soggiorno

Prenota adesso

la tua vacanza

Un motivo in più

to come visit us!