Trulli le Icone Ostuni, Puglia

I Trulli

Prenotare un soggiorno nei Trulli ad Ostuni è l’ideale per trascorrere dei giorni indimenticabili nelle costruzioni tipiche della Valle d’Itria, non distanti dal mare.

Un’esperienza da non perdere!

Gli ospiti vengono accolti con panzerottini dolci e cialde per l’arrivo.
I Trulli, che possono ospitare fino a 3 persone, hanno uno stile rustico ed elegante al tempo stesso.

La sistemazione è costituita da quttro coni che si affacciano su un patio ad uso esclusivo, coperto da un piccolo portico in legno naturale. A vostra disposizione, un tavolino e delle sedie, per godere delle belle giornata e respirare aria pura ed incontaminata.
Attraversando un portoncino, si accede alla living room, la stanza centrale coperta da due dei quattro coni, arredata con un’antica scrivania in legno (sulla quale si trova la macchina da caffè), divano ed un bellissimo caminetto. Il divano può trasformarsi in un comodo letto aggiuntivo con materasso ortopedico, per un altro ospite. L’alcova, invece, è stata utilizzata per ricavare un pratico vano armadio.
Attraversando una porta, si passa dalla living room, che costituisce la parte centrale, al terzo cono, una caratteristica camera da letto matrimoniale. La testata del letto è inserita nella parete, mentre i comodini sono ricavati nella pietra. È disponibile, su richiesta una culla da campeggio per gli ospiti più piccoli.
L’ultimo cono copre il bagno, interamente costituito da pietra locale e tufo, dotato di doccia e di una finestra.

Un’esperienza davvero emozionante! L’arredamento, i muri in pietra, la natura circostante, i suoni e gli odori del giardino danno la piacevole sensazione di essere tornati ai vecchi tempi.

Scoprite tutte le nostre proposte di soggiorno

Prenota adesso

la tua vacanza

Un motivo in più

to come visit us!